Domotica2019-10-03T14:58:47+02:00

Domotica

Puoi motorizzare le tapparelle della tua casa, e con un semplice tocco alzare o abbassare la tua tapparella avvolgibile sena fatica. Questo sistema ti permette di non vedere più la cinghia di manovra manuale attaccata al muro.
Inoltre puoi motorizzare le persiane, gli scuri, le tende oscuranti, le tende da sole, e molto altro grazie ai dispositivi Somfy.
Con automazioni più avanzate non sarà più necessario fare il giro della casa per aprire o chiudere singolarmente gli infissi interni ed esterni, ma sarà sufficiente un telecomando o il tuo smartphone connesso alla rete per movimentare, aprire e chiudere la tua casa.
I nuovi dispositivi sfruttano le onde radio RTS per trasmettere i comandi, e hanno un’installazione semplice ed economica in quanto non richiedono opere murarie.

CONTATTACI

CONNEXOON

Ti offre il massimo della connettività sin dalla prima installazione:

  • CONTROLLO E GESTIONE REMOTA DEI DISPOSITIVI IO-HOMECONTROL da
    smartphone
  • Potrai creare i tuoi SCENARI PERSONALIZZATI
  • APP DEDICATA per android e iOS

CONVENIENTE: Ti permette di controllare tapparelle, tende da sole, persiane, scuretti, tende oscuranti.
INTUITIVO: Applicazioni intelligenti, pratiche ed intuitive. Ogni applicazione di è stata sviluppata per rendere la vita più semplice con un solo click.

TAHOMA

È il sistema domotico multi-applicazione per gestire in modo semplice la propria casa da remoto, da qualsiasi parte del mondo: tapparelle elettriche, persiane, tende, luci, antifurto, cancelli e garage della tua smart home.

Tahoma presenta 3 menu semplici e intuitivi:

  • I MIEI SCENARI:
    Consente il funzionamento simultaneo dei dispositivi che fanno parte di uno scenario (es.: lo scenario “Uscita” chiude tutte le tapparelle, spegne le luci e attiva l’allarme).
    Con un semplice gesto è possibile attivare lo scenario desiderato.
  • IL MIO PROGRAMMA:
    Permette di creare fino a 20 giornate tipo: nello scenario “Giornata di Lavoro”, per esempio, si attivano i diversi dispositivi che ne fanno parte.
    È possibile programmare una settimana con diversi giorni lavorativi, week-end e altri impegni.
  • SMART:
    Consente di gestire gli scenari anche tramite i sensori per ottimizzare l’efficienza energetica della casa.
    I sensori permettono di sfruttare al meglio le potenzialità dei dispositivi collegati: sensori per luce solare, temperatura, fumo, ecc

Approfondimenti

Carica altri articoli